fbpx

Blog

Come nasce un abito da sposa

Come nasce un abito da sposa
A volte è proprio da un dettaglio che nasce un abito. Basta un'applicazione, un fiore, un pizzo e sboccia un nuovo abito.
Le collezioni di Catia nascono proprio così, partendo dai materiali.

I ricami e l'accessorio

Ricami e accessori Bengiavì Spose
Ciò che oggi rende una sposa unica, è anche il particolare. Là dove l'abito e l'accessorio diventano una sola cosa. Un pizzo, un ricamo diventa collana, bracciale, scarpa, e l'abito diventa unico.
Ogni abito, ogni ricamo è sempre diverso perché proprio la sartorialità italiana, il ricamato a mano, il Made in Italy, non creano una produzione a catena, ma abiti unici ogni volta.

Su misura

Abiti sposa realizzati su misura
Il Made in Italy, oggi diventato sempre più raro, è la forza di Catia.
L'esperienza di anni di lavoro sul campo, la sua squadra vincente, danno oggi l'opportunità alla Bengiavì di supportare i suoi clienti anche realizzando abiti su misura per rendere sempre più perfetta la sposa nel giorno più importante della sua vita.

Trunk Show

Trunk Show Bengiavi di Catia Bosica
Catia, la stilista, ama seguire personalmente i suoi clienti. Così, con il cliente stesso, organizza e cura Trunk Shows, per supportare con la sua presenza il cliente e la sposa nella scelta dell'abito dei suoi sogni, per personalizzarlo e renderla veramente unica quel giorno.
×

Log in